Ciclista investito in Pontebbana perde la vita

Grave incidente stradale, poco dopo le 20.30 di venerdì 30 gennaio, sulla Strada statale Pontebbana proprio di fronte al supermercato Bingo, e quindi al confine tra Conegliano e San Vendemiano.

Un quarantenne residente a San Vendemiano, M. A., che procedeva in sella a una bicicletta, è morto dopo l’impatto con una Fiat Punto condotta da un ventiquattrenne.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 con automedica e ambulanza, ma il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo a seguito delle gravi ferite riportate nell’impatto.

La dinamica del gravissimo incidente è in fase di ricostruzione: una prima ipotesi è che il conducente dell’auto, rientrando da un sorpasso, non abbia notato il ciclista, colpendolo con la parte anteriore destra della vettura.

Presenti anche i Carabinieri e la Polizia locale per i rilievi di legge. Il tratto di Pontebbana al confine tra i due Comuni è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire gli accertamenti, con la circolazione veicolare deviata nelle strade limitrofe.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Simone Masetto)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata