Marco Donadel nuovo presidente della Provincia: “Grazie a tutti per la fiducia”

È Marco Donadel, sindaco di Roncade, il nuovo presidente della Provincia di Treviso: subentra a Stefano Marcon, presidente uscente, ora in Consiglio Regionale. Donadel è stato eletto con 46.753,098 voti ponderati (di cui 582 assoluti) contro i 33.420,466 ottenuti da Luca Durighetto (di cui 430 assoluti) sindaco di Zero Branco. Sono state 6 le schede nulle, 13 le bianche.

“Ringrazio chi mi ha sostenuto per la fiducia: sarà mia premura conoscere uno a uno tutti i consiglieri provinciali per lavorare sin da subito con l’obiettivo di portare avanti la buona amministrazione di Marcon” le parole del presidente Donadel.

Il presidente uscente Stefano Marcon ha ringraziato tutto il personale della Provincia e ha augurato buon lavoro al nuovo presidente. Alle ore 20, alla chiusura dei seggi, l’affluenza è stata del 77,64%, i votanti sono stati 1.031 su 1.328.

Le congratulazioni di FdI Treviso

Al termine della giornata odierna di votazioni che si è svolta al Sant’Artemio Fratelli d’Italia rivolge gli auguri di buon lavoro a Marco Donadel, già sindaco di Roncade, eletto nella fila della Lega quale nuovo Presidente della Provincia di Treviso. Un risultato al quale ha contribuito in modo determinante la componente di Fratelli d’Italia a livello provinciale grazie al voto compatto di tutti i propri amministratori.

“Per prima cosa desidero rivolgere le nostre più sincere congratulazioni al nuovo Presidente Donadel per il risultato raggiunto. Ci tengo poi a ringraziare uno ad uno gli amministratori di Fratelli d’Italia che oggi hanno scelto di votare in coerenza con quanto condiviso e definito nelle ultime riunioni di partito. Il contributo di Fratelli d’Italia è stato chiaramente decisivo e questo dimostra ancora una volta la serietà e l’affidabilità della nostra classe dirigente sul territorio – dichiara l’On. Emanuele Loperfido, Commissario provinciale di Fratelli d’Italia Treviso – Ora è il momento di amministrare pancia a terra sulle materie di competenza della Provincia, lavorando in collaborazione con tutto il Centrodestra nell’interesse dei comuni e dei cittadini trevigiani”.

(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Provincia di Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata