Avrebbe messo a segno una serie di furti notturni negli impianti sportivi comunali di Morgano, per questo i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 32 anni.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, i colpi sarebbero stati commessi tra lo scorso novembre 2025 e lo scorso gennaio: il ladro si introduceva nelle strutture sportive e nelle aree di ristoro, portando via denaro contante, oltre a bevande e generi alimentari.
Per questi episodi, i Carabinieri della Stazione di Istrana hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un cittadino marocchino, residente a Morgano e già gravato da numerosi precedenti di polizia. L’uomo non sarebbe nuovo a questo tipo di reati. Lo scorso 30 gennaio era stato arrestato in flagranza dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Treviso per una spaccata ai danni della farmacia “Santa Cristina” di Quinto di Treviso. Per quell’episodio si trovava già agli arresti domiciliari proprio a Morgano.
Il nuovo provvedimento cautelare notificato ieri si aggiunge a quello già in atto ed è legato alle indagini sui furti aggravati commessi negli impianti sportivi comunali del paese. Le indagini proseguono per verificare eventuali ulteriori responsabilità.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata







