Nasce l’associazione “Cesare Zambon”: “Un progetto strutturato e orientato alla continuità”

"La storia di Cesare" in tv: da Conegliano a Rai 1

Nasce ufficialmente l’associazione “Cesare Zambon”, una realtà in ricordo del bimbo affetto da neurofibromatosi, mancato lo scorso febbraio all’ospedale Gaslini di Genova.

Una notizia che arriva a pochi giorni da quella che vede mamma Valentina Mastroianni insignita del titolo di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica italiana.

Come emerso, questa scelta è stata fatta “segnando l’avvio ufficiale di un progetto strutturato e orientato alla continuità”.

“L’associazione nasce con l’obiettivo di portare avanti e trasformare in impegno concreto tutto l’amore, i valori e la forza che Cesare ha lasciato, traducendoli in iniziative di presenza, cura e responsabilità sociale”, si legge nella presentazione dell’associazione, la quale intende “costruire nel tempo un lavoro serio, coerente e misurabile, capace di generare impatto sociale”.

“Un ringraziamento va a tutte le persone che hanno sostenuto questo percorso fin dall’inizio e a chi continuerà a camminare accanto all’associazione nei prossimi passi” conclude questa nuova realtà.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts