Sarebbero entrati nel bar e avrebbero iniziato a picchiare due clienti. È quanto accaduto ieri pomeriggio in viale della Repubblica, a Treviso, al Bar Bistrot 188. Secondo quanto finora ricostruito, con la vicenda che è comunque ancora in fase di ricostruzione, due persone avrebbero aggredito quattro uomini: la scena si è consumata sotto gli occhi dei titolari e di altri clienti, tra calci, pugni e l’utilizzo di oggetti contundenti, prima della fuga dei responsabili e delle stesse vittime.
“Oggi pomeriggio (ieri per chi legge ndr) è successo questo episodio spiacevole – spiega Davide Hu, che insieme alla famiglia gestisce il locale – due persone che frequentano altri bar hanno affrontato altri quattro clienti, arrivando alle mani”.
“Si sono presentati con alcuni oggetti contundenti – aggiunge il titolare – noi abbiamo sempre tenuto il bar pulito ed è frequentato da brave persone. Siamo pronti a collaborare con le Forze dell’ordine affinché questi soggetti non circolino più nelle strade della nostra città”.
Il titolare è intervento per cercare di evitare il peggio: “li ho divisi – conclude – uno degli aggressori aveva un piede di porco e quando lo ho disarmato se ne sono andati”. Dopo la segnalazione, sul posto sono intervenute le Volanti della Questura di Treviso, che hanno avviato immediatamente gli accertamenti. La dinamica resta al vaglio degli investigatori: non è ancora chiaro se l’episodio sia nato da un diverbio improvviso o se si tratti di un’aggressione mirata, legata a vecchi rancori o a conti in sospeso.
Gli agenti stanno lavorando per risalire all’identità dei coinvolti anche attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Due delle persone coinvolte nella rissa si sarebbero allontanate a bordo di una BMW di colore nero. Le indagini proseguono per chiarire responsabilità e contorni dell’accaduto.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








