Ancora chiuso l’Ufficio postale di Bibano. Guzzo: “Sempre più disagi”

L’Ufficio postale di Bibano (nel territorio di Godega di Sant’Urbano) resta ancora chiuso al pubblico: a riferirlo è la sindaca Paola Guzzo.

A gennaio si era verificato un prolungamento dei lavori di ristrutturazione dell’ufficio postale.

In quell’occasione la prima cittadina aveva già manifestato pubblicamente l’intenzione di chiedere a Poste Italiane di ultimare l’intervento, chiarendo che i collaudi avrebbero dovuto essere ultimati entro il mese di gennaio.

Guzzo aveva inoltre chiarito l’intenzione di sollecitare nuovamente il termine dei lavori, in caso di ulteriori ritardi. Sollecito che la sindaca ha nuovamente fatto, come promesso in precedenza.

“Purtroppo l’ufficio postale di Bibano resta ancora chiuso, contrariamente a quanto comunicato. Ho quindi inviato una nuova comunicazione in cui chiedo a Poste Italiane la riapertura quanto prima – ha affermato pubblicamente Paola Guzzo -. Ormai la chiusura dell’ufficio sta creando sempre più disagi. Anche in considerazione del fatto che vi sono operazioni che difficilmente, e con tempistiche allungate, potrebbero essere effettuate in altri uffici postali del Comune o fuori Comune”.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts
Leggi di più

Carnevali di Marca: inizia un mese di sfilate con 9mila figuranti

Domani inizia ufficialmente il mese di Carnevali di Marca, tradizionale appuntamento che riunisce un centinaio di carri allegorici…