Addio a Luigi Gibin, deceduto in questi giorni all’età di 89 anni.
Si può dire che fu un vero e proprio “cultore della bellezza”, grazie al suo impegno nel seguire le profumerie Gibin, una rete di negozi tra Conegliano, Susegana, le zone del Trevigiano tra cui l’Opitergino, fino a Cortina d’Ampezzo.
Fratello di Maurizio Gibin, presidente di Ascom Conegliano e anche lui impegnato nella rete di profumerie, Luigi ha seguito l’attività di famiglia avviata negli anni Trenta del secolo scorso.
In primis Luigi ha affiancato i genitori in questa impresa cresciuta nel tempo, accompagnando il cambio di abitudini nella società, specialmente per quanto riguarda il comparto femminile.
Un nome noto, quindi, del settore che ora piange uno dei massimi rappresentanti a livello locale, che tanto si è speso nello sviluppo della parte commerciale dell’attività, con un occhio di riguardo alla vendita all’ingrosso.
Persona empatica e dedita alla famiglia, sono in molti a piangerlo in queste ore.
Luigi Gibin lascia la moglie Bianca, le figlie Marta con Gaetano ed Elisa con Giorgio, gli adorati nipoti Giorgio, Eleonora, Filippo e Alberto, i fratelli, la sorella e i cognati.
Il rito funebre si svolgerà lunedì alle ore 11, nella chiesa parrocchiale di Crevada, dove domenica alle 19 verrà recitato il Santo Rosario. Dopo la funzione funebre si proseguirà con il rito della cremazione.
La famiglia chiede non fiori, ma opere di bene.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Roman)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








