Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG è stato protagonista oggi a Casa Veneto, spazio di rappresentanza delle eccellenze regionali in occasione delle Olimpiadi.
L’evento ha accolto circa 100 ospiti, che hanno brindato con il Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG.
L’evento si è aperto con l’intervento del Direttore del Consorzio di Tutela, Diego Tomasi, che ha presentato agli ospiti il territorio e il valore del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG, soffermandosi sul significato della Denominazione come espressione di un territorio unico, del lavoro dei suoi viticoltori e di un modello produttivo orientato alla qualità.


“La nostra presenza significa far parte di un momento celebrativo altissimo – commenta Tomasi – ringraziamo chi ci ha ospitato e chi ha deciso di brindare con il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg”.


La presenza a Casa Veneto ha rappresentato un’occasione di visibilità internazionale per la Denominazione, inserita in un contesto che richiama i valori della condivisione, dell’impegno e del rispetto delle identità locali, confermando il ruolo del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG come interprete autentico del Veneto.
(Autore: redazione Qdpnews.it)
(Foto e video: Qdpnews.it)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata







