Va a vedere il 6 Nazioni, ex presidente del Benetton Rugby scippato a Roma Termini

Se non fosse stato per la vittoria dell’Italia del rugby contro la Scozia nel Sei Nazioni, quella di sabato scorso sarebbe stata una giornata totalmente da dimenticare per l’ex presidente del Benetton Rugby – alla guida del club trevigiano per oltre 40 anni – Amerino Zatta.

Assieme al figlio, Zatta stava raggiungendo lo stadio Olimpico di Roma quando il treno su cui viaggiava ha accumulato forti ritardi a causa di un attentato alla linea ferroviaria all’altezza di Bologna. “Siamo stati ore in treno – racconta Zatta – e siamo arrivati giusto in tempo per l’inizio della partita”.

La situazione più spiacevole si è però verificata al ritorno verso Treviso, quando Zatta è stato scippato all’interno della stazione di Roma Termini. “Ero seduto al tavolino di un bar quando, attorno alle 19.30, alcuni ragazzi mi hanno rubato lo zaino, all’interno del quale c’erano il tablet, altri oggetti personali e il portafoglio con documenti, carte e contanti”.

“Sono stati abilissimi – conclude l’ex presidente –: era un gruppetto di ragazzi che girava attorno a noi da diversi minuti”. Questa mattina Zatta si è recato alla Questura di Treviso per formalizzare denuncia.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts