Un insolito San Valentino attenderà il pubblico a Gaiarine questo sabato: torna la sfilata in notturna dei carri mascherati, iniziativa giunta alla sua 11esima edizione, a cura del Comitato Festeggiamenti San Rocco.
Tutto avrà inizio alle 18.30, con l’apertura dello stand gastronomico, con capannone coperto e riscaldato nella piazza del Municipio.
In tutto saranno 12 i carri allegorici coinvolti, provenienti anche dal Friuli con oltre 600 figuranti, per uno spettacolo e un divertimento assicurati.
“Ringrazio il Comitato San Rocco per questo evento, che è entrato di diritto nella tradizionale programmazione annuale delle sfilate e ringrazio tutte le associazioni e comitati vari che, durante l’anno, organizzano eventi e tengono vivo il Comune – il commento del sindaco di Gaiarine Diego Zanchetta – Senza il loro apporto tutto sarebbe ben più complicato”.
“Invito tutti a portare la propria allegria al seguito della sfilata, divertendoci in sicurezza in questo grande evento gratuito – ha concluso il primo cittadino – Le sfilate sono tutte belle, ma l’effetto delle luci di sera….”.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Comune di Gaiarine)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata






