Pantere in formato Olimpico: maglia autografata a Stefani e foto con Salvini

La Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano in formato Olimpico ha vissuto da protagonista, ieri, una giornata a Cortina d’Ampezzo, immergendosi nell’atmosfera dei Giochi invernali nella Perla delle Dolomiti.

La squadra, fresca di vittoria della Coppa Italia e dell’ottava regular season consecutiva, al completo con staff e dirigenza, è arrivata in mattinata a Cortina e nel pomeriggio, tra le 16 e le 18, è stata ospite a Casa Veneto, accolta da molti tifosi presenti all’interno della struttura che punta alla valorizzazione delle eccellenze della nostra regione.

“Vivere le Olimpiadi da spettatore e da protagonista – commenta la campionessa olimpica Marina Lubian – sono due cose diverse, ma dall’esterno ti rendi conto della grandezza e dell’importanza di questo evento. Cortina è una città bellissima e sono molto contenta che ci sia la neve. Le Olimpiadi portano sempre un clima diverso”.

Un momento speciale soprattutto per le olimpioniche Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Marina Lubian: Moki e Sarah erano state già tedofore nelle tappe della fiaccola a Bassano del Grappa e Rovereto e oggi hanno potuto tornare sotto le Tofane per rivivere le emozioni a cinque cerchi e sostenere da vicino gli atleti azzurri impegnati nelle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026.

La visita è stata anche occasione di incontri e fotografie con il pubblico presente a Casa Veneto: una maglia è stata consegnata al presidente della Regione Alberto Stefani, e non sono mancati gli scatti con il vicepremier Matteo Salvini.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Simone Masetto)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts