Sabato scorso la Polizia di Stato ha arrestato per lesioni aggravate dall’utilizzo di un coltello un cittadino pakistano classe 1996, già gravato da precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio, ritenuto responsabile di aver aggredito un cittadino afghano classe 1991 a seguito di una lite tra i due stranieri nata per futili motivi all’interno del parcheggio “Appiani”.
I fatti risalgono al primo pomeriggio di sabato, quando la vittima si è autonomamente presentata in Questura, ancora sanguinante al collo per l’aggressione subita, chiedendo aiuto.
Le Volanti della Polizia, dopo aver richiesto l’intervento del 118 e prestato il primo soccorso al trentacinquenne, si sono immediatamente attiviate per la ricerca del presunto autore, subito individuato in zona “Appiani” grazie alle indicazioni della vittima e di alcuni testimoni. L’uomo, al momento dell’arresto, aveva ancora la felpa, i jeans e le scarpe sporche di sangue, mentre il coltello presumibilmente utilizzato per l’aggressione è stato rivenuto all’interno del parcheggio “mezzanino”, poco distante dal luogo in cui sarebbe avvenuto l’accoltellamento.
La vittima, trasportata al Pronto Soccorso, è stata medicata e dimessa con una prognosi di 12 giorni.
Il trentenne è stato arrestato per lesioni aggravate, arresto che nella giornata odierna è stato convalidato dall’Autorità giudiziaria che ha disposto nei confronti dello straniero la misura del Divieto di dimora nel Comune di Treviso.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Questura di Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








