Campagna ha scelto la sua vice: è Cinzia Soneghet

Cinzia Soneghet

Il sindaco Roberto Campagna nel tardo pomeriggio di oggi mercoledì ha sciolto le riserve: Cinzia Soneghet è la nuova vicesindaca.

Soneghet – già assessora a Programmazione, funzionamento e qualità degli interventi socio-assistenziali, Promozione e sostegno della famiglia, Promozione e sostegno del terzo settore, Disabilità, Pubblica istruzione, Rapporti con le associazioni – succede al dimissionario Carlo Baggio.

“Cinzia Soneghet conosce il territorio, i suoi bisogni e le sue potenzialità. In questi anni – afferma Campagna – ha dimostrato impegno, serietà e grande attenzione verso le persone. Sono certo che saprà essere un punto di riferimento, presente e disponibile, capace di dialogare con tutti e di trasformare le idee in azioni concrete. Il nostro impegno resta lo stesso: essere un’Amministrazione vicina alla cittadinanza, attenta ai problemi quotidiani e determinata a costruire insieme un futuro migliore. Alla nuova vicesindaco va il mio augurio di buon lavoro, con la fiducia e il sostegno della comunità”.

Questa la prima dichiarazione di Soneghet da numero 2 della Giunta comunale: “Voglio ringraziare il Sindaco Roberto Campagna per la fiducia che mi ha dato con questa nomina. Per me è un grande onore e sono davvero felice di poter continuare a lavorare per la nostra comunità in questo nuovo ruolo. Un grazie sincero a tutta la Giunta per il sostegno e la collaborazione, e al mio predecessore per l’impegno e il lavoro svolto finora. Metterò impegno, ascolto e passione, con l’obiettivo di essere vicina alle persone e di lavorare ogni giorno per il bene comune”.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Comune di Cordignano)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts
Leggi di più

Carnevali di Marca: inizia un mese di sfilate con 9mila figuranti

Domani inizia ufficialmente il mese di Carnevali di Marca, tradizionale appuntamento che riunisce un centinaio di carri allegorici…