“Ci ha lasciati facendo quello che amava”: sono le parole scelte dalla famiglia di Giorgio Da Ros per salutare il 65enne che ieri, mentre si trovava in località Vizza, nella zona nord del territorio vittoriese, è stato colpito da un malore, rivelatosi per lui fatale.
L’uomo stava camminando con i suoi cani quando è stato improvvisamente colto dal malore, probabilmente un arresto cardiaco, che purtroppo non gli ha dato scampo.
Subito gli amici hanno contattato i soccorsi, arrivati in loco con i Carabinieri di Vittorio Veneto. Sul posto è giunto quindi anche il Soccorso alpino, impegnato nel recuperare l’uomo che, a seguito del malore, era scivolato nel territorio.
Nonostante la tempestività degli interventi, per Giorgio Da Ros non c’è stato più nulla da fare.
Subito si è sollevato il cordoglio per il 65enne, a partire dalla sindaca Mirella Balliana.
La famiglia ha così voluto ricordare la passione di Giorgio Da Ros per i suoi amati cani, mettendo un’immagine, al fianco della sua foto, in epigrafe.
Allo stesso tempo, i parenti hanno voluto rivolgere un particolare ringraziamento agli amici Albino, Giovanni e Mauro.Giorgio Da Ros lascia la sorella Patrizia con Giuliano, le nipoti Ilenia, Giulia Aurora, Martina con Alessandro, i piccoli Riccardo e Tommaso, uniti a tutti i parenti.
Il funerale sarà celebrato lunedì alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Sant’Andrea a Vittorio Veneto.
Dopo le esequie si terrà il rito della cremazione.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri D’Assiè)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








