Quattro incidenti sulle piste da sci. Due minori in ospedale

L’elicottero “Falco” del Suem 118 (foto d’archivio)

Due minori sono rimasti coinvolti in due distinti incidenti sulle piste del Comprensorio Arabba, nella zona della Marmolada. È accaduto questa mattina, domenica, poco dopo le 11.

Si tratta di un bambino polacco e di una bambina di Siena: entrambi sono stati trasportati in elicottero all’ospedale di Belluno con il Falco e si trovano in condizioni di media gravità.

Un terzo intervento dei soccorsi è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 15.30, sempre lungo una pista da sci nei pressi del Rifugio Fodom, tra il Passo Pordoi e Arabba. Nell’incidente è rimasto coinvolto un uomo. Anche in questo caso è intervenuto l’elicottero Falco.

Ancora un intervento sulle piste da sci del Comprensorio Arabba dopo le 17 di oggi, quando è stato coinvolto un 28enne polacco. Il giovane è stato condotto con l’elicottero all’ospedale di Belluno, in condizioni di media gravità.

Il Suem dell’Ulss1 Dolomiti è intervenuto, oltre all’incidente automobilistico di questa mattina a Belluno, in un altro sinistro a Feltre, dove è rimasto coinvolto un 80enne del posto, portato nel nosocomio cittadino.

Infine, nel primo pomeriggio di oggi, a Belluno un 32enne del posto è stato soccorso per un trauma ed è stato condotto in condizioni di media gravità in ospedale.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts