Calato il sipario sulle Olimpiadi invernali di Milano Cortina, e in attesa delle Paralimpiadi che verranno inaugurate il prossimo 6 marzo, sono in arrivo nuove chiusure parziali dell’autostrada Venezia – Belluno.
Sulla A27, per consentire l’esecuzione di lavori programmati di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle ore 21 di mercoledì 25 alle 6 del mattino di giovedì 26 febbraio sarà chiuso il tratto compreso tra Vittorio Veneto Nord e Belluno Cadola, in direzione di Longarone – Cortina.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Vittorio Veneto nord, il suggerimento è di percorrere la Strada statale 51 di Alemagna verso Belluno e rientrare in A27 allo svincolo di Belluno Cadola.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








