Ieri a Vidor il raduno American Cars in the Hills ha regalato una mattinata intensa ed emozionante ai ragazzi della Casa Maria Adelaide Da Sacco, coinvolti attivamente nell’evento.
Tra il rombo dei motori e i giri a bordo delle auto americane – tra Mustang e Ram – adrenalina, sorrisi e stupore hanno reso questa domenica mattina indimenticabile. Per chi ha partecipato al raduno è stato altrettanto significativo mettere a disposizione il proprio tempo e la propria passione, condividendoli con questi ragazzi e dimostrando quanto sia importante avvicinarsi e accorciare le distanze.
La mattinata si è svolta in un clima di collaborazione tra Amici Muscle Padova e i bikers del BTBW Mc East Side, presenti con le loro Harley-Davidson, contribuendo a creare un’atmosfera di accoglienza e partecipazione.


L’iniziativa si è tenuta con il supporto del Comune di Vidor, a conferma di come il territorio possa offrire occasioni concrete di incontro e inclusione. Una giornata che ha lasciato il segno, fatta di motori, emozioni vere e condivisione autentica.
(Autrice: Antonella Callegaro)
(Foto: Comune di Vidor)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata







