A poche ore di distanza dall’incidente mortale avvenuto ieri pomeriggio a Gorgo al Monticano, un nuovo tragico schianto si è verificato nelle strade della Marca. Nella notte ha perso la vita un ragazzo di 22 anni, Davide Corazzin, che si trovava a bordo di un’auto insieme ad altri due giovanissimi.
Secondo le prime informazioni, il conducente del veicolo avrebbe perso il controllo per cause ancora in fase di accertamento da parte delle Forze dell’ordine. L’auto è andata a schiantarsi contro un muro, per poi finire in un fosso lungo via Roma, nel tratto tra Arcade e Visnadello di Spresiano.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del Suem 118, ma per il 22enne non c’è stato nulla da fare: il personale medico ha potuto soltanto constatarne il decesso. Gli altri due occupanti del mezzo sono rimasti feriti, fortunatamente in modo non grave, e sono stati ricoverati all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
Via Roma è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’incidente.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Archivio Qdpnews.it))
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata