Martedì l’addio a Davide: “Amore, gioia e onestà realtà luminose della sua vita”

Si terrà martedì prossimo, 6 maggio, alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Arcade, il funerale di Davide Corazzin, il 22enne morto tragicamente martedì scorso in un drammatico incidente stradale.

“L’amore della famiglia, la gioia del lavoro e il culto dell’onesta furono realtà luminose della sua vita”, si legge nell’epigrafe che annuncia le esequie. “Non fiori, ma eventuali offerte devolute all’Advar”.

Il giovane, che lascia mamma Sabina, papà Diego, nonne, zii, cugini e amici, si trovava a bordo di una Fiat Punto insieme ad altri due amici, quando il conducente ha perso il controllo del mezzo, che è uscito di strada finendo contro un palo della luce. Per Davide, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Proprio in segno di rispetto per questo grave lutto, che ha profondamente colpito la comunità di Arcade, in accordo con l’Amministrazione comunale e le associazioni del territorio, è stato deciso il rinvio della Festa delle Associazioni, inizialmente prevista per domani, domenica 4 maggio.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Onoranze funebri Pagotto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts