“Sarai dentro ad ogni soffio di vita che ci circonda”. Questo il toccante messaggio scelto dai familiari per l’addio a Roberta De Zen, che si è spenta lunedì dopo aver lottato come una guerriera contro una malattia.
Cresciuta a Casella d’Asolo, dopo gli studi ha iniziato a lavorare come apprendista parrucchiera nel salone di “Lina”, ad Asolo. A vent’anni l’apertura del suo primo salone, sotto casa dei genitori.
Poi, con determinazione e tanto lavoro, Roberta era riuscita a inaugurare il salone “Area Capelli”, in via Enrico Fermi. Ma, un anno fa, la notizia della malattia contro cui lei ha lottato a lungo, senza mai mollare.
Roberta lascia la figlia Carlotta con Enrico, il compagno Giuseppe, il fratello Diego con Katia, Luca, gli zii, i nipoti, gli amici e i parenti tutti.
Il funerale si terrà domani, giovedì, alle 15.30, nella Chiesa Parrocchiale di S. Apollinare, a Casella d’Asolo. “Un ringraziamento particolare al dottor Mariano Scandiuzzi, alla dottoressa Antonella Biancon e a tutto il personale del SIAD di Castelfranco Veneto in particolar modo all’infermiera Laura – ha tenuto a rimarcare la famiglia – Si ringrazia fin d’ora quanti parteciperanno alla cerimonia”.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Onoranze funebri Fioreria Asolana)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








