Si svolgerà mercoledì prossimo, 16 luglio, dalle ore 21.15, nella Tenuta Progress Country & Wine di Asolo l’ultima selezione di Miss Città Murata, concorso giunto quest’anno alla venticinquesima edizione.
La competizione è uno dei concorsi più storici che si svolge in Veneto: nasce infatti nel 2001 a Castelfranco Veneto ed è gestita dal 2017 dalla Elegance Eventi di Eleonora Sorato, patron della manifestazione.
Il concorso si è articolato in più tappe e culminerà con l’elezione della nuova reginetta dell’estate il 1° agosto a Cittadella. Da alcuni anni il concorso è gemellato con The Look of The Year che è la competizione di bellezza per future top model ed è gestita in Italia dal direttore Mario D’Ovidio, scouter di moda e titolare dell’agenzia di moda Face Models MDM. Il celebre concorso, negli anni, ha visto trionfare Super Top Model come Cindy Crawford, Gisele Bündchen, Linda Evangelista, Stephanie Seymour, Tatiana Patiz, fino ad arrivare a volti noti della scena nostrana, da Elena Santarelli, Vanessa Incontrada a Natasha Stefanenko ed Elenoire Casalegno.
Al Progress Country & Wine, oltre alla competizione di bellezza, il pubblico avrà modo di vedere le sfilate di abbigliamento di Gabriell Boutique di Fontaniva, delle proposte ottiche di Favaro Ottico di Treviso, dei costumi di Adele Follow The Sun di Padova, dei gioielli di Rialto Asolo, e degli abiti da sera di Nicole Design di Vedelago.
Gli organizzatori ringraziano gli altri partner: Redoro frantoi veneti, Autotorino e Byd, Figurella Mogliano, Debora Marcon Consulente Finanziario Fineco Bank, Nature’s by Biosline, Marialuigia Minato Haistylist, Asia Zatta Social & Communication e Dina Top Team.
E tutti i Media Partner della nuova edizione: Radio Stereocittà, Radio Cafè, Radio Gemini, Città & Storie, People Magazine, Violetto Communication, Qdpnews.it e Tuo Magazine.
Per partecipare alla prossima edizione basta iscriversi gratuitamente su www.misscittamurata.it o contattare il numero 335-7757604.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Miss Città Murata)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata