Scontro tra furgoni sull’Alemagna, un’ora dopo altro schianto sull’Agordina: quattro feriti

Un pomeriggio di “passione” ieri, giovedì, sulle strade bellunesi. Due incidenti (con feriti) nel giro di un’ora hanno creato non pochi disagi anche a livello di traffico.

Poco prima delle 15.30, infatti, i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS 51 in via Alemagna a Longarone per lo scontro tra due piccoli furgoni: feriti i due autisti.

Le squadre dei pompieri arrivate da Belluno e il locale distaccamento hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto uno dei due conducenti rimasto incastrato. Entrambi i feriti sono stati presi in cura dal personale del Suem e trasferiti in ospedale.

I Carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente. Durante le operazioni di soccorso la strada è rimasta chiusa alla circolazione.

Un altro incidente si è verificato poco dopo, intorno alle 16.30, lungo la SR 203 in località Avoscan a San Tomaso Agordino. I vigili del fuoco arrivati dal distaccamento di Agordo, hanno messo in sicurezza il teatro incidentale ed estratto l’autista rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo di una Bmw Berlina.

Ferita anche la conducente della jeep Avenger. Entrambi sono stati presi in cura dal personale del Suem e trasferiti in Pronto soccorso. I Carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Vigili del fuoco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts