Decine di auto saccheggiate alla “Velenosa”, due arresti

Domenica scorsa, durante la gara podistica “La Velenosa”, la Squadra Volante della Questura di Belluno ha arrestato due persone per furto aggravato in concorso.

In particolare, gli agenti hanno appreso che in località Bolzano bellunese si fossero verificati furti a raffica su più di una decina di auto parcheggiate, con frantumazione di finestrini e “spadinatura” di serrature e che, quanto era presente all’interno, fosse stato rubato.

La Squadra Volante si è subito messa sulle tracce dei responsabili e, nel giro di poco tempo, è riuscita ad individuarli. I due uomini sono stati trovati in località Santa Giustina intenti a disfarsi nei campi della merce per cui non avevano interesse.

Gli agenti sono riusciti a recuperare tutta la refurtiva, di ingente quantità e valore, consistente in denaro contante, computer, tablet, orologi, telefoni, borse, occhiali da sole, zaini.

Gli oggetti rubati sono stati restituiti ai loro legittimi proprietari e i due autori dei furti sono stati tratti in arresto e condotti nell’istituto penitenziario di Baldenich.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Questura di Belluno)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts