Volley e Ulss Dolomiti piangono Andrea Bassanello, aveva 57 anni. Domani l’addio

Si terrà domani venerdì, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Mussoi, il funerale di Andrea Bassanello, scomparso ieri mercoledì all’età di 57 anni.

Storico dipendente dell’Ulss 1 Dolomiti, era molto conosciuto anche per il suo impegno nel volley bellunese, prima come giocatore della Pallavolo Belluno, poi come arbitro e infine allenatore.

Bassanello lascia la moglie Silvia, i figli Alessandra, Elisa e Alessandro, la sorella, il fratello, e la nipote Matilde. Cordoglio per la sua scomparsa è stato espresso anche dall’Azienda sanitaria bellunese.

“È con profondo dolore e sincera commozione che la Direzione e l’intera Ulss Dolomiti apprendono la notizia della prematura scomparsa, all’età di 57 anni, del nostro stimato collega, Andrea Bassanello. Andrea ha dedicato gran parte della sua vita professionale all’Ulss Dolomiti, iniziando il suo servizio come operatore veterinario nel lontano 1988. Negli ultimi anni, era stato assegnato al Servizio Igiene e Sanità Pubblica dove si occupava di data entry. In questo momento di grande lutto, la Ulss Dolomiti si stringe con affetto e sincera partecipazione al dolore della moglie, dei figli, e di tutti i familiari”.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Onoranze funebri Caldart)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts