Due minori sono rimasti coinvolti in due distinti incidenti sulle piste del Comprensorio Arabba, nella zona della Marmolada. È accaduto questa mattina, domenica, poco dopo le 11.
Si tratta di un bambino polacco e di una bambina di Siena: entrambi sono stati trasportati in elicottero all’ospedale di Belluno con il Falco e si trovano in condizioni di media gravità.
Un terzo intervento dei soccorsi è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 15.30, sempre lungo una pista da sci nei pressi del Rifugio Fodom, tra il Passo Pordoi e Arabba. Nell’incidente è rimasto coinvolto un uomo. Anche in questo caso è intervenuto l’elicottero Falco.
Il Suem dell’Ulss1 Dolomiti è intervenuto, oltre all’incidente automobilistico di questa mattina a Belluno, in un altro sinistro a Feltre, dove è rimasto coinvolto un 80enne del posto, portato nel nosocomio cittadino.
Infine, nel primo pomeriggio di oggi, a Belluno un 32enne del posto è stato soccorso per un trauma ed è stato condotto in condizioni di media gravità in ospedale.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








