Oggi, sabato, intorno alle 11.50, il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Belluno è intervenuto per la presunta scomparsa di un uomo di 60 anni, residente nella zona di Limana.
In un primo momento si ipotizzava un malore all’interno dell’abitazione; successivamente, dalle informazioni acquisite durante l’intervento, è emerso che la persona era solita recarsi a funghi nei dintorni.
La squadra proveniente dalla sede di Belluno, ha prima eseguito un controllo all’interno dell’abitazione con le forze dell’ordine senza rinvenire il soggetto. Con le informazioni acquisite sul posto, la ricerca primaria si è quindi estesa nelle immediate vicinanze, fino al rinvenimento del corpo in un torrente vicino. A causa dell’impervietà del luogo, il recupero è stato effettuato con l’ausilio dell’elicottero del Nucleo dei Vigili del Fuoco di Venezia.
Sul luogo dell’intervento erano presenti il sindaco, le forze di Polizia e il personale sanitario, per assolvere alle rispettive competenze. L’operazione si è conclusa in circa un’ora.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Vigili del fuoco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








