Domani l’addio a Eliana Simona Mottola: il suo gran cuore al servizio della sanità locale

Si terrà domani, venerdì, alle 18.30, nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Bosco, a Belluno, l’ultimo saluto a Eliana Simona Mottola, una mamma e donna generosa, da tutti ricordata per il suo gran cuore e la bontà, andata via troppo presto.

Apprezzata dipendente dell’Ulss 1 Dolomiti, Eliana aveva preso servizio in Azienda nel 2019 e nell’ultimo periodo era impegnata come operatrice socio-sanitaria nell’unità operativa di Oculistica di Belluno.

“I colleghi ne ricordano con stima l’impegno e la professionalità – il cordoglio dell’Azienda sanitaria – L’Ulss Dolomiti, profondamente colpita, porge le più sentite condoglianze e si stringe con affetto e vicinanza al dolore della famiglia, degli amici e dei colleghi di Eliana Simona Mottola, prematuramente scomparsa”.

In sua memoria i familiari hanno chiesto di non inviare fiori, ma di destinare eventuali offerte al “progetto di vita” della piccola Rebecca, attraverso donazioni all’associazione “Dona un Sorriso”  (IBAN: IT04Y0814061311000013047276).

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Onoranze funebri Caldart)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts