Saranno celebrati lunedì 21 luglio alle ore 10 nella chiesa arcipretale di Lentiai i funerali di Gaia De Gol, la 15enne di Colderù di Lentiai, nel comune di Borgo Valbelluna, mancata all’improvviso mercoledì.
Lo hanno annunciato, affranti, la mamma Jessica con Antonio e Laura, Roberta, Elisa e Alessandro, i nonni, gli zii, i parenti e gli amici tutti.
Dopo le esequie, si procederà per la cremazione. Un saluto a Gaia potrà essere dato sabato e domenica nella Casa funeraria De Dea Gelisio a Belluno.
Intanto, la parrocchia di Lentiai e l’Amministrazione di Borgo Valbelluna, che ieri sera avevano organizzato la fiaccolata silenziosa in memoria della giovane, hanno promosso la raccolta fondi “Insieme per la Famiglia di Gaia”, indicando il codice di un apposito conto corrente per i versamenti.
“In seguito alla tragica scomparsa di Gaia De Gol – si legge sul sito istituzionale del Comune -, numerose persone, amici e associazioni del territorio si sono unite per promuovere una raccolta fondi a sostegno della sua famiglia. Un gesto nato dal cuore della comunità, per esprimere vicinanza e solidarietà in un momento di profondo dolore”.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Onoranze funebri De Dea Gelisio)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata