Statale 51 “Di Alemagna”: proseguono le lavorazioni programmate nel cantiere di Valle di Cadore

Proseguono le lavorazioni programmate connesse alla Variante di Valle di Cadore lungo la strada statale 51 “di Alemagna”, finalizzate al completamento di alcune opere di adeguamento e sistemazione della sede stradale.

Per consentire l’esecuzione degli interventi a partire da domani, lunedì 16 febbraio, è prevista la chiusura della corsia di uscita dalla SS 51 “di Alemagna” dal km 77,550 al km 77,230 in direzione Cortina–abitato di Valle di Cadore.

Per i veicoli provenienti da Cortina, l’accesso al centro abitato di Valle di Cadore è garantito attraverso la nuova galleria San Martino. In prossimità del municipio, in corrispondenza della rotatoria Est, è possibile proseguire lungo la precedente sede della SS 51 “di Alemagna” per raggiungere il centro storico.

Come ha fatto sapere Anas, le modifiche alla circolazione si rendono necessarie per consentire lo svolgimento delle attività previste in condizioni di sicurezza e rientrano nella programmazione degli interventi connessi all’opera, con l’obiettivo di consolidare i livelli di funzionalità e di servizio della tratta.

(Autore: redazione Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts