Nel primo pomeriggio di lunedì scorso, personale dell’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Feltre ha arrestato un ragazzo 25enne del posto mentre tentava di spacciare alcune dosi di hashish a un minorenne all’esterno di un bar del centro storico di Feltre.
L’arresto in flagranza di reato è l’ulteriore esito di una mirata azione al contrasto allo spaccio di stupefacenti intrapresa da tempo dai Carabinieri e mirata a reprimere, soprattutto, il consumo di droghe tra i giovani frequentatori della movida cittadina, anche minorenni, nei consueti luoghi di ritrovo e presso i principali locali pubblici di Feltre.
Il volume dello spaccio è stato poi riscontrato dall’esito della perquisizione domiciliare immediatamente eseguita nei confronti dell’arrestato, che ha consentito di rinvenire nella sua abitazione 400 grammi di marijuana, 250 grammi di hashish, numerosi materiali e attrezzature per il confezionamento delle dosi, oltre alla somma in contanti di circa 14 mila euro provento, molto probabilmente, dell’illecita attività.
Il giovane è stato portato nella casa circondariale di Belluno in attesa dell’interrogatorio di garanzia, come disposto dalla Procura di Belluno.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Carabinieri di Belluno)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








