L’innamorato deluso imbratta i muri del teatro, la sindaca: “Denunciamo”

“Tutto il resto è noia dopo me e te”. E ancora: “Fingi di non conoscermi”. Sono solo alcune delle frasi d’amore, una decina in tutto, che un misterioso innamorato – evidentemente deluso per una storia non a lieto fine – ha vergato sui muri del teatro Maffioli, a Caerano San Marco.

Le “dediche” all’amata (o amato) sono comparse ieri, sabato, realizzate con una bomboletta spray. Messaggi che, pur comprendendo lo stato d’animo del misterioso amante, non hanno comprensibilmente troppo intenerito il cuore della sindaca, Francesca Altin, subito avvertita del “romantico imbrattamento” in un luogo simbolo del Comune.

“Decine di frasi d’amore sono comparse oggi (ieri per chi legge, ndr.) al teatro Maffioli. Un/a innamorato/a ha deciso così di imbrattare con la bomboletta spray i muri del teatro per esprimere il suo sentimento – ha commentato Altin – Fa molto pensare questo gesto. Si procederà a formale denuncia alle autorità competenti che faranno le loro indagini, a meno che l’autore non voglia spontaneamente rimediare al danno“.

Quando si dice “cornuto e mazziato”! Giustamente, in questo caso, visto il supporto scelto per le frasi d’amore e il danno fatto alla comunità.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Francesca Altin Sindaco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts