Oggi ad Anzano l’addio a Sergio Da Ruos

Sergio Da Ruos è morto a 69 anni

Sarà celebrato nella chiesa parrocchiale di Anzano di Cappella Maggiore alle ore 10 di oggi, sabato 12 aprile, il funerale di Sergio Da Ruos, scomparso all’età di 69 anni.

L’uomo è deceduto improvvisamente martedì scorso 8 aprile, dopo essere caduto nel laghetto artificiale dell’Enel “Modruc” a Fregona mentre raccoglieva alcune erbette di stagione nelle vicinanze dello specchio d’acqua.

Il suo corpo era stato notato immediatamente da un passante, che aveva lanciato l’allarme e chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto.

Da Ruos, classe 1955, residente nella frazione di Cappella Maggiore, è ricordato per il suo lavoro, fin da giovanissimo, come muratore, e poi come dipendente della ditta De Nardi. Lascia nel dolore la moglie Liana, i figli Tanja e Thomas, uniti ai parenti tutti.

Anche l’Amministrazione comunale guidata dalla sindaca Mariarosa Barazza ha espresso “il cordoglio a nome della comunità per la scomparsa di Sergio Da Ruos, dovuta a una tragica fatalità, e la vicinanza alla famiglia in questo momento di dolore”.

Dopo le esequie si proseguirà per la cremazione. La famiglia chiede non fiori ma opere di bene e ringrazia anticipatamente quanti parteciperanno al loro dolore.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Onoranze funebri D’Assié)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts