La bella stagione invoglia a esplorare di più il territorio locale, alla scoperta delle nostre meraviglie storico-artistiche.
A questo proposito, è in partenza il ciclo di incontri “Percorsi d’Arte” a Cappella Maggiore, alla scoperta della chiesa della Santissima Trinità “La Mattarella”, con visite guidate curate dagli esperti d’arte dell’Istituto “Beato Toniolo. Le vie dei Santi” di Pieve di Soligo.
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Cappella Maggiore, con la collaborazione dello stesso Istituto Toniolo e della parrocchia di Santa Maria Maddalena. Le visite si svolgeranno nelle giornate di sabato 3, 10, 17 e 24 maggio, secondo due turni, rispettivamente alle 14.30 e alle 16.
La durata degli incontri sarà di un’ora circa e la prenotazione è obbligatoria al link comune.cappellamaggiore.tv.it/luoghi-del-sacro.
Per ulteriori informazioni, è inoltre possibile contattare la biblioteca comunale, chiamando al numero telefonico 0438 580960 oppure scrivendo all’indirizzo mail biblioteca@comune.cappellamaggiore.tv.it.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata