Percorsi d’Arte: in partenza le visite guidate alla chiesa della “Mattarella”

La bella stagione invoglia a esplorare di più il territorio locale, alla scoperta delle nostre meraviglie storico-artistiche.

A questo proposito, è in partenza il ciclo di incontri “Percorsi d’Arte” Cappella Maggiore, alla scoperta della chiesa della Santissima Trinità “La Mattarella”, con visite guidate curate dagli esperti d’arte dell’Istituto “Beato Toniolo. Le vie dei Santi” di Pieve di Soligo.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Cappella Maggiore, con la collaborazione dello stesso Istituto Toniolo e della parrocchia di Santa Maria Maddalena. Le visite si svolgeranno nelle giornate di sabato 3, 10, 17 e 24 maggio, secondo due turni, rispettivamente alle 14.30 e alle 16.

La durata degli incontri sarà di un’ora circa e la prenotazione è obbligatoria al link comune.cappellamaggiore.tv.it/luoghi-del-sacro.

Per ulteriori informazioni, è inoltre possibile contattare la biblioteca comunale, chiamando al numero telefonico 0438 580960 oppure scrivendo all’indirizzo mail biblioteca@comune.cappellamaggiore.tv.it.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts