Incidente in mattinata lungo via Postumia a Gorgo al Monticano. Erano da poco passate le 12 quando due auto si sono scontrate frontalmente.
Tre le persone rimaste ferite, fortunatamente nessuna in maniera grave, anche se due hanno riportato lesioni più serie rispetto alla terza.
Sulle cause dell’incidente stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Conegliano, intervenuti per eseguire i rilievi di legge e gestire la viabilità. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, arrivati da Motta di Livenza, che hanno messo in sicurezza l’area.
Durante le operazioni di soccorso e i rilievi, via Postumia è stata temporaneamente chiusa al traffico, con deviazioni segnalate in loco.
Nella mattinata di oggi si è registrato un altro incidente, ad Anzano di Cappella Maggiore.
Secondo quanto appreso fino ad ora, tre auto sono state coinvolte in un sinistro in via Anzano, all’altezza del dosso e dell’intersezione con una laterale, prima della scuola primaria.
Dalle testimonianze raccolte, l’incidente ha causato disagi agli utenti della strada, già interessata da rallentamenti per lavori in corso, ma non feriti.
Sul posto la Polizia locale, che ha deviato le auto in transito verso la via adiacente alla chiesa in attesa di concludere gli accertamenti sulla dinamica.
(Autori: Simone Masetto e Beatrice Zabotti)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata