Mercoledì nel campo sportivo l’addio a Matteo Forner: sarà lutto cittadino

“Sarai dentro ad ogni soffio di vita che ci circonda”. Si terrà mercoledì prossimo, alle ore 15, nel campo sportivo di via Sant’Antonio, a Castelcucco, il funerale di Matteo Forner, l’appassionato viticoltore e consigliere comunale 44enne, rimasto vittima nella serata di venerdì scorso di un tragico incidente sul lavoro all’interno della cantina dell’azienda di famiglia, Pat del Colmel in via Costeselle.

Matteo stava sistemando una pressa per l’uva insieme al padre Lino, fondatore dell’azienda, quando si è verificata la tragedia che ha lasciato senza parole almeno tre comunità: la “sua” Castelcucco, ma anche Asolo e Monfumo.

E saranno in tanti a dargli l’ultimo saluto dopodomani, per una cerimonia funebre che si annuncia particolarmente intensa e commovente. “Non fiori, ma offerte che saranno devolute alla Cooperativa Vallorgana di Castelcucco” la volontà della famiglia.

Matteo lascia la mamma Gabriella, il papà Lino, la sorella Arianna con Alberto, il fratello Roberto con Daniela, il figlio Manuel con la mamma Sara, la compagna Petra, la nonna Anna, i nipoti, gli zii, le zie, i cugini, gli amici e i parenti tutti. In molti parteciperanno alla recita del Santo Rosario in programma domani martedì alle ore 20 in chiesa.

“Un lavoratore instancabile, su cui potevi sempre contare per qualsiasi cosa” il ricordo del sindaco di Castelcucco Paolo Mares, che in occasione delle esequie ha proclamato il lutto cittadino.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Onoranze funebri Menegon Corrado)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts