Tremendo schianto nella notte, tre giovani feriti

Grave incidente stradale nella notte appena trascorsa a Castelcucco. Era circa la 1.00 quando, lungo via Vallorgana, un’auto con a bordo tra ragazzi – tutti sui 20 anni – è finita fuori strada in modo autonomo, concludendo la sua corsa contro un muretto.

L’impatto è stato violentissimo, tanto che la vettura su cui viaggiavano si è ridotta a un ammasso contorto di lamiere. A dare l’allarme, intorno alla 1.20, il conducente di un’auto che transitava di lì.

Tutti e tre i giovani, soccorsi dal personale sanitario del Suem 118, sono rimasti feriti e sono stati portati in ospedale: il conducente, 25enne, e un passeggero 20enne, entrambi trasportati al San Valentino di Montebelluna per politraumi ma non in pericolo di vita (con una prognosi di oltre 60 giorni a testa). Il terzo occupante, un 16enne, è stato elitrasportato all’ospedale di Treviso in codice rosso. Le sue condizioni si sono poi rivelate meno gravi del previsto, tanto che se la dovrebbe cavare con un paio di settimane di prognosi.

Sul posto ambulanza con medico da Crespano e una con medico da Castelfranco, più una terza ambulanza (l’elisoccorso invece, causa condizioni meteo avverse, non si è potuto alzare).

Presenti anche i Vigili del fuoco, che hanno estratto dall’abitacolo uno dei feriti, rimasto incastrato, e i militari della Stazione Carabinieri di Asolo. Procede, per ricostruire cause e dinamica dell’incidente, la Compagnia Carabinieri di Castelfranco Veneto.

(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts