Oggi in Duomo l’addio a Greta: “Sei andata via troppo presto”

“La vita è un’eco: ciò che tu doni, ti torna. Ciò che tu semini, lo raccogli. Ciò che tu dai, lo ricevi e quello che vedi negli altri, esiste in te”.

E lei, come in questa frase di Madre Teresa di Calcutta, scelta appositamente dalla famiglia per l’epigrafe, avrebbe potuto dare ancora tanto. E ricevere altrettanto. Ma il destino, purtroppo, ha deciso diversamente e se l’è portata via a soli 36 anni.

Complice un tumore che, dopo un primo intervento che faceva ben sperare allo Iov di Padova, è tornato a colpirla a inizio giugno. E stavolta non le ha lasciato scampo.

Si terrà oggi, lunedì, alle 15.30, nel Duomo di Castelfranco Veneto, il funerale di Greta Manera, che si è spenta venerdì scorso all’hospice castellano. Mamma di tre figli, moglie del noto consulente finanziario Riccardo Rossi (sposato proprio a inizio giugno), Greta, che lavorava nell’agenzia Umana della Città del Giorgione, era molto conosciuta anche per il suo impegno e la passione che metteva nel pattinaggio a rotelle: era stata atleta della Polisportiva Salvatronda, per poi diventare istruttrice e accompagnatrice delle allieve più piccole.

Greta lascia il marito Riccardo, i figli Edoardo, Vera e Giulia, la mamma Daniela e il papà Renato, il fratello Fabio e le sorelle Linda e Sara, oltre a suoceri, cognati, zii, nipoti, cugini, amici e parenti.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Onoranze funebri Franchetto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts