Giro di prostituzione nel centro massaggi: un arresto

La notte scorsa i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelfranco Veneto hanno arrestato, in flagranza di reato, una cittadina cinese residente a Brescia, imprenditrice con precedenti, ritenuta responsabile di sfruttamento della prostituzione.

L’arresto è scattato dopo le indagini che hanno permesso di individuare nella stessa cittadina la figura di riferimento del centro massaggi, ubicato in via Carpani di Castelfranco. All’interno dei locali, tre giovani connazionali della donna risultavano dedite alla prostituzione, con la supervisione e la gestione diretta della donna arrestata, che provvedeva anche alla riscossione delle somme corrisposte dai clienti.

Le indagini hanno accertato che il centro offriva prestazioni sessuali a pagamento, pubblicizzate anche attraverso specifici siti internet, dove venivano riportate utenze telefoniche riconducibili all’arrestata e da lei utilizzate realisticamente per la gestione dell’attività.

Il centro massaggi in questione è stato sequestrato. Sono stati inoltre denunciati per favoreggiamento della prostituzione un cittadino cinese, imprenditore e proprietario dell’immobile, con precedenti specifici, e una connazionale disoccupata, incensurata, ritenuta principale collaboratrice della donna arrestata.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Carabinieri)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts