Incendio nella notte: un intossicato

Violento incendio nella notte in un ristorante di via Boscalto a Resana. A bruciare, per cause in corso di accertamento da parte dei Vigili del Fuoco, sono stati tutti i casolari esterni alla struttura principale.

L’allarme è scattato poco dopo le 4 di questa notte. Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco dai distaccamenti di Castelfranco Veneto, Asolo e Cittadella con diversi uomini e mezzi. Una persona è stata trasportata in ospedale per una lieve intossicazione causata dal fumo sprigionato dall’incendio.

In via Boscalto sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Montebelluna che, insieme ai tecnici dei Vigili del Fuoco, dovranno chiarire le cause del rogo, che non si esclude possano essere riconducibili a un cortocircuito dell’attrezzatura presente.

Le squadre di soccorso sono riuscite a circoscrivere le fiamme, evitando che l’incendio si propagasse alla struttura principale del ristorante. L’incendio risulta sotto controllo, ma le operazioni di spegnimento e bonifica sono tuttora in corso.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Vigili del Fuoco Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservat
a

Related Posts