Incidenti nella notte: auto fuori strada a Resana, schianto a San Biagio di Callalta

Due incidenti nella notte appena trascorsa, che hanno coinvolto tre auto. Fortunatamente non ci sono feriti gravi.

Il primo è avvenuto intorno alla 1.45, quando i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Castelfranco Veneto sono intervenuti a Resana, in via Venezia, a seguito di una fuoriuscita autonoma di un’auto, una Volkswagen Golf, con a bordo 4 ragazzi.

Solo due dei giovani coinvolti, tutti di età compresa tra i 20 ed i 25 anni e residenti in provincia di Padova, hanno riportato lievi lesioni.

Uscendo fuori strada l’auto ha abbattuto prima un palo dell’illuminazione pubblica, per poi impattare contro un guardrail e finire la sua corsa sulla siepe di un’abitazione privata. I Vigili del Fuoco hanno collaborato con il personale SUEM118 sul posto per prestare soccorso ai feriti usciti autonomamente dai mezzi e a mettere in sicurezza lo scenario operativo. Sul posto presente anche una squadra dei Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto.

Il secondo incidente si è invece verificato verso mattina, intorno alle 4.40. In questo caso i Vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti a San Biagio di Callalta, in via Postumia Centro incrocio Piazza Berlinguer, per uno scontro che ha interessato due auto.

Fortunatamente lievi le ferite riportate dai conducenti delle vetture. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi fumanti dopo l’impatto e a garantire la sicurezza dello scenario durante le fasi di intervento. Presenti sul posto il SUEM118 e i Carabinieri.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Vigili del fuoco e Carabinieri)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts