Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelfranco Veneto hanno denunciato a piede libero per tentato furto aggravato e simulazione di reato un marocchino trentenne, residente in provincia di Treviso, pregiudicato.
L’uomo, la scorsa notte, si era presentato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Castelfranco Veneto con profonde ferite agli arti. Interrogato formalmente dai Carabinieri, prontamente intervenuti nella struttura sanitaria, aveva asserito di essere stato accoltellato da un ignoto individuo a seguito di un alterco avvenuto in quel centro cittadino, senza però specificarne i motivi.
Successivi accertamenti svolti dai Carabinieri hanno permesso di accertare che l’uomo, qualche ora prima, si era procurato le citate lesioni sfondando una vetrata nel corso di un tentativo di furto ai danni del magazzino della ditta Corazza in via Sile di Castelfranco Veneto, magazzino in cui era riuscito ad accedere ma da cui si era allontanato senza nulla asportare, lasciando sul luogo copiose tracce ematiche, nonché una scarpa.
Dovrà rispondere di tentato furto aggravato e simulazione di reato.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Carabinieri Treviso)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








