Oggi l’addio a Milena, “anima” di Favaro Abbigliamento ad Albaredo

“Un Angelo è volato via. Aveva il Sole nel sorriso e il Cielo negli occhi. Grazie del tempo che ci hai concesso, è stato bello conoscerti. Ora va, il tuo posto è tra gli Angeli”.

Parole toccanti, quelle scelte dai familiari, per dire addio a Milena Favaro, in Piovesan, 58 anni, mancata improvvisamente all’affetto dei suoi cari domenica scorsa, probabilmente a causa di un malore.

Il funerale si terrà oggi, mercoledì, alle ore 15, nella chiesa arcipretale di Albaredo (Vedelago), dove Milena era molto conosciuta per essere la storica titolare della Favaro Abbigliamento, un’attività nata nel 1972 grazie a papà Leonida e la moglie Valeria. Lì, in negozio, la 58enne era cresciuta, fino a rilevarne la gestione.

E con gli affezionati clienti, sempre un sorriso (contagioso, il suo), una parola di cortesia, una battuta. Tra le sue passioni il ballo e gli animali, in particolare la sua “Birba”, l’inseparabile cagnolina. La donna lascia il marito Giancarlo, “Birba”, i cognati, gli zii, i cugini, i nipoti e i parenti tutti.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Onoranze funebri Franchetto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts