Oggi l’addio a Morena, morta dopo essere stata travolta da un’auto

Si terrà oggi pomeriggio, lunedì, alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Castelminio di Resana, il funerale di Morena Mazzocca, la 50enne travolta da un’auto lo scorso 15 settembre a Castelfranco Veneto, mentre faceva una passeggiata in via Giotto dopo aver accompagnato il figlio a scuola.

“Il tuo cuore ci ha tanto amati, il tuo animo da lassù ci aiuti a restare ancora sempre uniti nel tuo ricordo”. Questo il toccante messaggio scelto dalla famiglia, in particolare dal marito Massimo Luisato e dal figlio Cristian, di 17 anni per l’addio. La donna lascia anche

Originaria di Salvarosa, Morena lavorava come impiegata in uno studio medico di Castelfranco Veneto e quel tragico lunedì aveva accompagnato il figlio a scuola, all’Ipsia Galilei di Castelfranco. Ma prima di andare al lavoro, come era solita fare, aveva deciso di fare una passeggiata proprio nella zona vicino alle scuole.

Lo faceva anche perché lo scorso anno aveva avuto un intervento alla schiena e le era stato consigliato di fare un po’ di movimento. E, solitamente, utilizzava proprio quella mezzora tra l’accompagnamento del figlio a scuola e l’ingresso al lavoro per questa attività.

Che, purtroppo, le è risultata fatale. Dopo due giorni di agonia, Morena si è spenta mercoledì 17 settembre all’ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto. L’accusa per la 39enne che l’ha investita con l’auto, trascinandola anche per qualche metro, è ora di omicidio stradale.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Onoranze funebri Franchetto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts