“La Storia di Sogni” questa sera ad Artigianato Vivo

Prosegue l’edizione 2025 di Artigianato Vivo, che fin dal primo giorno ha fatto registrare afflussi importanti nel cuore storico di Cison di Valmarino.

Al Ponte, fin dal primo pomeriggio saranno all’opera i Maestri Cisonesi dello spiedo, che si potrà degustare nei punti di ristoro a partire dalle ore 19. Alle Case Marian tre appuntamenti: alle ore 16 premiazione dei vincitori del concorso “Artigianato Vivo 2025” e assegnazione del premio speciale “Confartigianato Vittorio Veneto”; alle ore 18 “Antichi ricordi, tesori ritrovati” gioco interattivo per adulti e famiglie, info e prenotazioni turismo@comune.cisondivalmarino.tv.it tel. 3357896949 e alle ore 21 “La Storia di Sogni” intervista a Rudi Zanatta, un viaggio tra emozioni e musica.

Rudi Zanatta, ufficiale al merito della Repubblica Italiana, onorificenza conferita motu proprio dal Presidente Sergio Mattarella, è fondatore e presidente dell’Associazione “Sogni” di Giavera del Montello, che da vent’anni si prodiga per realizzare i sogni di bambini e ragazzi affetti da patologie oncologiche gravi e porterà la sua preziosa testimonianza di impegno civile.

Al “Borgo Capretta Mugnai oltre il ponte al vecchio maglio” alle ore 18.30 incontro con Monica Corona che presenta il libro “A Elio, ultimo viaggio Platì – Vajont”.

Dalle ore 21.00 Cortivo Coch musica pop soul con RED CARPET, al Borgo Capretta racconti e musica con I CANTASTORIE, in Piazza Roma serata con CIUMBA ELECTRIC GUMBO & THE SHINY BRASS, in Piazzetta Filanda acoustic rock con MAD DARK LADY DUO.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts