Matteo De Luca non ce l’ha fatta: il giovane è morto dopo l’incidente di ieri in Vespa

Matteo De Luca non ce l'ha fatta, il giovane è morto dopo l'incidente di ieri in Vespa
Matteo De Luca non ce l’ha fatta, il giovane è morto dopo l’incidente di ieri in Vespa

Non ce l’ha fatta Matteo De Luca, il giovane vittima dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio a Soller, frazione di Cison di Valmarino.

Troppo gravi le ferite riportate: dopo una notte d’agonia, il trentunenne è deceduto all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dove era stato elitrasportato in condizioni critiche.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, Matteo stava percorrendo via Redipuglia in direzione del centro di Cison di Valmarino quando ha impattato contro una Renault Clio con alla guida una donna che viaggiava in direzione opposta. Al vaglio dei Carabinieri eventuali responsabilità dei conducenti.

Matteo De Luca, originario di Follina, era un grande appassionato di montagna e di arrampicata. Amava tenersi in forma anche frequentando una palestra. La sua scomparsa ha gettato nello sconforto i parenti e tutti gli amici. Solo pochi giorni fa era stato eletto tra i consiglieri del Comitato Festeggiamenti Farrò, La Bella e Pedeguarda, nel quale si era subito distinto per entusiasmo e idee per valorizzare il territorio. Il comitato ha pubblicato un post con il messaggio “Ciao Matteo” , scritto su uno sfondo di cuori, sulla propria pagina Facebook.

Matteo è la 34esima vittima sulle strade della Marca dall’inizio dell’anno, 38esima se si contano anche i trevigiani deceduti in altre province.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Related Posts