Cade dall’albero: grave ottantenne

Grave incidente poco dopo le 12 di oggi martedì a Codognè. Un uomo di 80 anni, residente in paese da poco tempo, è precipitato da un albero in via Molino di Sopra mentre, su una scala, stava raccogliendo i frutti dalla pianta posta in una zona agricola di Cimavilla.

Non si esclude che la caduta sia stata provocata da un malore o da una disattenzione. Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del Suem 118 con ambulanza e automedica, mentre dall’ospedale Ca’ Foncello è decollato anche l’elicottero di Treviso Emergenza.

Appena appresa la notizia, si è recata sul posto anche la sindaca di Codognè Jessica Masini, per sincerarsi personalmente delle condizioni dell’anziano.

“In questo momento, la priorità è per le sue condizioni di salute e ci stringiamo alla famiglia con grande vicinanza e rispetto – commenta – Questo episodio ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione anche nei gesti quotidiani nei lavori all’aperto, sopratutto se compiuti durante le ore più calde. A nome dell’amministrazione comunale, esprimo l’augurio più sincero di una pronta ripresa!”

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts