Nonostante dovesse fare i conti con una patologia oncologica fin dall’infanzia, Francesca Quartesan non aveva mai smesso di vivere appieno la propria vita.
Ha lottato fino alla fine questa mamma di 44 anni, che ha sempre seguito il figlio 12enne senza mai fargli mancare nulla e donandogli momenti di divertimento vissuti insieme, che ora rimarranno degli splendidi ricordi.
Francesca Quartesan risiedeva a Gaiarine e lavorava in un supermercato della città di Conegliano, dove era diventata responsabile del reparto pescheria.
Lavoro che portava avanti con passione, dimostrandosi sempre disponibile e collaborativa con i propri colleghi, che le sono stati vicino.
Vicino a lei è sempre stata anche mamma Rosanna, piemontese e in passato residente a Pordenone con il marito, quest’ultimo deceduto nel corso dell’anno.
Per stare vicina alla figlia e al nipote, mamma Rosanna si era quindi trasferita a Fontanafredda, così da dare a Francesca tutto il supporto possibile.
Purtroppo Francesca Quartesan non ce l’ha fatta, ma sicuramente ha lasciato dietro di sé il messaggio di non mollare mai e di vivere la propria vita, nonostante le difficoltà che il destino può presentare.
La 44enne lascia il figlio Maurizio, la mamma Rosanna, gli zii, i cugini, Mauro, i parenti e tutti gli amici.
L’ultimo saluto le verrà dato oggi alle 11, nella sala del commiato della Prosdocimo Funeral Home, in via Turco 2 a Pordenone. Seguirà il rito della cremazione.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Prosdocimo)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata







