Un pomeriggio di lavoro intenso per la Polizia locale del Coneglianese e per i Vigili del Fuoco, impegnati su più fronti per garantire la sicurezza lungo alcune delle principali arterie del Coneglianese a causa di diversi incidenti e di una importante perdita di carburante.
La prima emergenza è scattata a Conegliano, dove una significativa perdita di carburante ha interessato un lungo tratto di strada, dalla rotatoria della Ferrera fino a quasi l’ospedale Santa Maria dei Battuti, coinvolgendo quindi anche una parte del trafficatissimo viale Spellanzon.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia locale e i tecnici addetti alla pulizia per mettere in sicurezza la carreggiata e ripristinare la normale viabilità.
A Susegana, lungo via Barca, un’auto, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo in curva, ribaltandosi e finendo ruote all’aria. Sul posto è intervenuta la Polizia locale del Coneglianese per i rilievi. Il conducente, rimasto ferito, è stato soccorso e trasportato per le cure del caso: le sue condizioni non sarebbero gravi.
La giornata difficile non era però ancora conclusa: proprio mentre gli agenti stavano terminando i rilievi a Susegana, un altro incidente si è verificato a Ponte della Priula, impegnando nuovamente pattuglie e soccorsi e causando ulteriori rallentamenti alla circolazione.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata