Incidente stradale con una persona anziana ferita e traffico deviato questa sera all’ora di cena al “confine” tra i territori comunali di Conegliano (dove si è verificato il sinistro, in via XXIV Maggio) e San Vendemiano.


Per cause in corso di accertamento, la conducente di un’auto avrebbe perso il controllo del veicolo, forse a causa dell’impatto con un cordolo. Il mezzo si è ribaltato su un fianco, “occupando” l’intera carreggiata, dove da poco è presente anche un nuovo spartitraffico a tutela dei pedoni.
Sul posto si sono portati, da Conegliano, Carabinieri, Vigili del Fuoco e Suem 118. I pompieri hanno liberato la conducente, classe 1941, rimasta intrappolata all’interno dell’auto, e l’hanno affidata alle cure dei sanitari. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Durante i soccorsi e i rilievi di legge, il traffico veicolare è stato deviato sulle strade della zona residenziale di Monticella, in direzione centro di Conegliano, e attraverso l’adiacente stazione di servizio in direzione Gai.
In quel tratto, in passato teatro di incidenti ben più gravi, il manto stradale è stato recentemente “grattato”, preludio a un prossimo intervento di asfaltatura.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Vigili del Fuoco e Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata




