Blackout della corrente elettrica ieri sera in paese: poco dopo le 19 si è verificato uno stop della corrente, che non era previsto o non era stato segnalato da alcun avviso precedente.
L’interruzione ha riguardato le frazioni di San Pietro e Rua di Feletto, con qualche rallentamento o malfunzionamento, in alcuni casi, anche della linea internet.
Tutto è stato provocato da un guasto su un palo della linea situata in via Brandolini, a San Pietro di Feletto. Il Comune ha quindi allertato i tecnici dell’Enel, che sono giunti sul posto.
Presente, in sopralluogo, anche il sindaco Cristiano Botteon. Il guasto è stato preso subito in carico e, indicativamente verso le 20, la corrente elettrica è tornata nelle abitazioni.
Nel pieno della notte da poco trascorsa, all’incirca tra l’1.30 e le 2.30, l’Alta Marca è stata interessata da intense, sia pure non lunghe, precipitazioni, che in alcune zone hanno portato con sé anche della grandine. Non si hanno al momento notizie di danni a persone o cose: testimonianze parlano di fenomeni più intensi nel Vittoriese e più leggeri nel Coneglianese.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata